Green Holding

Descrizione

Contatti

Dove Siamo

News

Brochure

Autorizzazioni e Iscrizioni

Certificazioni

Richiesta Informazioni

Lavora Con Noi

SI Green UK

 

Cerchi UKCon le sue molteplici attività nel settore ambientale, Green Holding è presente, oltre che in tutto il territorio nazionale, anche all'estero, nel Regno Unito. Infatti, nel Galles, Green Holding con una propria società si sta affermando nello smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi.

Alla periferia di Swansea, città di circa 250.000 abitanti, che con un importante porto sull'Oceano Atlantico è una delle province tra le più industrializzate del Galles, è localizzata una discarica per rifiuti speciali non pericolosi che occupa complessivamente una superficie di circa 140.000 m2.

La discarica ha una capacità di 865.000 m3 pari a circa 1.250.000 t di rifiuti; in fase di realizzazione in una ex-cava di arenaria, la discarica smaltirà un quantitativo annuo di rifiuti pari a 125.000 t.

Il progetto, realizzato secondo gli standard operativi e qualitativi che contraddistinguono le numerose discariche del Gruppo, è stato apprezzato dall'Agenzia dell'Ambiente del Galles per le sue soluzioni innovative che, oltre a garantire i massimi livelli di sicurezza ambientale, permetterà l'ottimale sfruttamento del volume dell'invaso, consentendo alla fine della gestione un recupero ambientale del sito con impatto praticamente nullo rispetto all'ambiente circostante.